Altra tappa di skicross valida per la Coppa del Mondo 2020 di freestyle. A Megeve (FRA) Lucrezia Fantelli chiude in 14^ posizione, dopo buone qualifiche.
14^ POSIZIONE PER FANTELLI
Ottima prestazione di Lucrezia Fantelli alle fase finali della Coppa del Mondo 2020 di skicross, durante la tappa di Megeve (FRA).
La 23enne dello Sporting Club Madonna di Campiglio infatti, è riuscita a far registrare il 12° tempo nel corso delle qualifiche disputate nella mattinata di venerdì: un risultato importante che le ha permesso di guadagnare il pass per i quarti di finale organizzati per questa mattinata.
Nel corso di oggi, la freestyler azzurra ha concluso in 14^ posizione, con una prestazione da 180 punti. La vittoria di tappa è andata alla canadese Marielle Thompson, davanti alle svedesi Sandra Naeslund ed Alexandra Edebo.
Non sono arrivate, invece, buone notizie per la squadra azzurra dal campo maschile: Yanick Gunsch, Andrea Tonon, Bryan Zooler e Simone Deromedis sono stati eliminati durante qualificazioni.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.