Non si disputerà il match di 6 Nazioni tra Irlanda e Italia, in programma sabato 7 marzo a Dublino, a causa del COVID 19. Niente match nemmeno per la Nazionale femminile e per l’Under 20.

Niente match di 6 Nazioni tra Irlanda e Italia a causa del COVID 19 (foto Facebook Federazione Italiana Rugby)

RUGBY, 6 NAZIONI: IL COVID 19 BLOCCA IRLANDA – ITALIA

Il COVID 19, il Coronavirus che sta bloccando o rallentando anche lo sport italiano, ferma anche l’Italrugby. Non verrà infatti disputato l’incontro tra Irlanda e Italia di 6 Nazioni, come conferma la stessa Federazione Irlandese in una nota ufficiale: “Cominceremo immediatamente a lavorare con i nostri partner del Sei Nazioni per esaminare la possibilità di riprogrammare le partite, contando di avere novità già nei prossimi giorni.”

Ma non sarà solamente la Nazionale maschile a non giocare nel weekend che va dal 6 all’8 marzo: anche la sezione femminile e l’Under 20 vedranno i loro incontri contro le selezioni irlandesi rinviati. Un blocco totale su cui ancora non si hanno date per i recuperi. Il Coronavirus blocca anche il mondo del rugby.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Rugby