Non si disputerà il match di 6 Nazioni tra Irlanda e Italia, in programma sabato 7 marzo a Dublino, a causa del COVID 19. Niente match nemmeno per la Nazionale femminile e per l’Under 20.

Niente match di 6 Nazioni tra Irlanda e Italia a causa del COVID 19 (foto Facebook Federazione Italiana Rugby)

RUGBY, 6 NAZIONI: IL COVID 19 BLOCCA IRLANDA – ITALIA

Il COVID 19, il Coronavirus che sta bloccando o rallentando anche lo sport italiano, ferma anche l’Italrugby. Non verrà infatti disputato l’incontro tra Irlanda e Italia di 6 Nazioni, come conferma la stessa Federazione Irlandese in una nota ufficiale: “Cominceremo immediatamente a lavorare con i nostri partner del Sei Nazioni per esaminare la possibilità di riprogrammare le partite, contando di avere novità già nei prossimi giorni.”

Ma non sarà solamente la Nazionale maschile a non giocare nel weekend che va dal 6 all’8 marzo: anche la sezione femminile e l’Under 20 vedranno i loro incontri contro le selezioni irlandesi rinviati. Un blocco totale su cui ancora non si hanno date per i recuperi. Il Coronavirus blocca anche il mondo del rugby.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Rugby