Simone Deromedis ha concluso in 8^ posizione la gara di skicross odierna, di scena ad Innichen e valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.
PRESTAZIONI COSTANTI PER DEROMEDIS
Continua l’ottima Coppa del Mondo 2022 di freestyle di Simone Deromedis, autore di un’ulteriore ottima prova nello skicross odierno, di scena sulle piste italiane di Innichen.
L’azzurro ha concluso in 8^ posizione, dopo aver centrato la small final a seguito dell’esclusione in semifinale. La tappa è stata vinta dal francese Bastien Midol, seguito dal parterre di svizzeri formato da Ryan Regez, Tobias Baur e Romain Detraz.
Molto più indietro gli altri sciatori italiani in gara: Dominik Zuech, unico altro azzurro che si era qualificato alla fase finale, è stato estromesso durante gli ottavi di finale, piazzandosi 31°. 42° posto per Federico Tomasoni, 46° Yanick Gunsch e 58° posizione, invece, per Edoardo Zorzi.
QUARTI DI FINALE PER GALLI E FANTELLI
In campo femminile, Jole Galli e Lucrezia Fantelli si sono fermate ai quarti di finale, raggiungendo, rispettivamente la 9^ e 13^ posizione.
La gara è stata vinta, in una finale senza storia, dalla svedese Sandra Naeslund, davanti alla svizzera Fanny Smith ed al quartetto canadese composto da Marielle Thompson, Hannah Schmidt, Courtney Hoffos e Brittany Phelan.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.