Biathlon. Da domani la squadra A del biathlon FISI va in ritiro in Val Martello. Inizia la preparazione degli azzurri per la stagione 2020/2021.
Biathlon: l’Italia scalda i motori, da domani la squadra A azzurra sarà in Val Martello per il ritiro
L’avventura della squadra A del biathlon FISI inizia domani in Val Martello. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha infatti convocato i dieci azzurri, che da domenica 7 a sabato 13 giugno saranno impegnati nel primo ritiro della stagione.
Insieme ai big four Lisa Vittozzi, Dominik Windisch, Lukas Hofer e la bi-campionessa in carica della Coppa del Mondo Dorothea Wierer, saranno in Val Martello anche i giovani Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Michela Carrara e Irene Lardschneider, inclusi nella “prima squadra” dell’Italia del biathlon. Del quale è stato confermato anche lo staff tecnico, formato dall’allenatore responsabile Andreas Zingerle, coadiuvato da Andrea Zattoni, Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
La stagione 2020/2021 inizierà il prossimo 28 novembre a Kontiolahti, Finlandia, e l’Italia vuole farsi trovare pronta, per replicare i successi della scorsa stagione. Provando a iniziare, contestualmente, il ricambio generazionale.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di biathlon anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.