Termina la  giornata ai Mondiali femminili Elite 2022 di boxe Istanbul, in Turchia. Finale amara per Irma Testa, l’Italia chiude con due medaglie

Fonte Foto: pagina Facebook Federazione Pugilistica Italiana

Si è conclusa oggi un’altra giornata dei Campionati Mondiali femminili Elite 2022 di boxe a Istanbul, in Turchia. La competizione, iniziata il 9 maggio, si concluderà venerdì 20 maggio. L’Italia prenderà parte con con otto atlete, tra cui il bronzo Olimpiaco Irma Testa. Finale un po’ amaro per Irma Testa, che si è contesa oggi la finale dei 57 Kg contro la taiwanese Lin. L’azzurra viene sconfitta per 4-1 e si piazza al secondo gradino del podio. Una medaglia d’argento comunque meritata e soprattutto combattuta per Irma, che solo lo scorso agosto aveva vinto un bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’Italia chiude così i Campionati Mondiali femminili di boxe, con la medaglia d’argento di oggi a cui si aggiunge il bronzo di Alessia Mesiano nei 60 Kg.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito. Scopri tutte le ultime notizie sportive di boxe anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Boxe