Alcuni allenatori sono maestri a pescare dalla panchina per cambiare le partite. A volte però per ribaltare tutto può bastare persino un marsupiale.

Per cambiare una partita servono lucidità e prontezza: è così in qualsiasi sport di squadra. La storia del calcio spesso è stata scritta proprio da chi è subentrato, anche basket e pallavolo però non sfuggono a questa regola, sebbene le rotazioni sino regolate in maniera differente. Quando serve un’inversione di tendenza, l’allenatore butta l’occhio in panchina e pesca: poi spetterà al prescelto far vedere di che pasta è fatto. In questo caso… di che pelo!

https://twitter.com/UrbanFootbaII/status/1089180887554682880

EL JUGADOR DEL PARTIDO

Nella Liga MX, la massima serie del campionato messicano, è successo l’impensabile. La partita tra Vera Cruz e Puebla è finita 0-1, ma non è questa la notizia: i padroni di casa venivano da due sconfitte di fila e un pari nelle prime tre partite di campionato senza aver ancora trovato la via del gol. A far rumore non sono stati i giocatori questa volta, ma qualcuno entrato dalla panchina… senza chiedere!

OPOSSUM SHOW

A lasciare giocatori e spettatori a bocca aperta, come spiega Sportbible,è stato… un marsupiale! Ci ha pensato proprio lui ad interrompere le operazioni tra Vera Cruz e Puebla: un opossum entrato in campo con la voglia di spaccare il mondo! In 5 minuti ha ricoperto 50 metri di campo secondo l’analisi statistica delle sue prestazioni fatta in tempo reale. L’animale si è guadagnato il titolo di Man of the Match senza nemmeno segnare il gol partita. Dopo un debutto del genere il futuro è suo: Cristiano Ronaldo e Messi dovranno preoccuparsi?

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di calcio anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Simone Lo Giudice
Dietro un'atleta c'è sempre una storia... Qui per raccontarvi calcio, tennis e molto altro.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Calcio