L’australiano Michael Matthews conquista la 14a tappa del Tour de France 2022. Beffato Alberto Bettiol. Continua il duello tra la maglia gialla Jonas Vingegaard e lo sfidante Tadej Pogacar.
Alberto Bettiol ha sognato a lungo la vittoria di tappa al Tour de France 2022. Il vincitore del Giro delle Fiandre 2019 era scattato in contropiede nella rampa finale per riprendere Michael Matthews, il primo ad attaccare tra i componenti della fuga di giornata. Sembrava fatta, ma alla fine la vittoria è andata all’australiano della BikeExchange, che ha lasciato sfogare l’italiano per poi accelerare di nuovo, tagliando da solo il traguardo. Terzo Thibaut Pinot. Anche oggi grande sfida tra la maglia gialla Jonas Vingegaard e il principale sfidante Tadej Pogacar.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.