Dopo la qualifica, Ralph Welponer non replica la stessa prestazione, chiudendo 10° in questa tappa modenese della Coppa del Mondo 2019 di Freestyle.

Ralph Welponer a Modena
Ralph Welponer a Modena (FONTE: https://www.fisi.org/freestyle/news/)

10° POSTO PER WELPONER

Ralph Welponer ha chiuso al 10° posto la finale del Big Air freestyle, disputatasi a Modena e valevole come seconda tappa della Coppa del Mondo 2019. Il 22enne, dopo le ottime qualifiche, che gli erano valse l’accesso ai tre salti finali, non è riuscito a ripetersi concludendo al 10° posto con un punteggio totale pari a 105,25. Giornata positiva, comunque, per Welponer, abile nella mattinata a sfoggiare un salto da ben 83 punti: salto che l’aveva fatto terminare in 5^ posizione nella sua batteria.

Non sono riusciti a conquistare il pass per la fase finale, invece, gli altri quattro italiani presenti in gara, ovvero Rene Monteleone, Simon Leitner, Erik Kilian Morone, Leonardo Donaggio.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle