Il golfista vicentino ha conquistato la 4ª posizione nel Major vinto da Jon Rahm, ora in testa alla classifica mondiale. In top 20 anche Chicco Molinari.

La soddisfazione di Jon Rahm, 26 anni, per la vittoria nello US Open (fonte: pgatour.com)

GOLF: DEBUTTO STREPITOSO PER MIGLIOZZI NELLO US OPEN VINTO DA JON RAHM. IN TOP 20 ANCHE CHICCO MOLINARI

Debutto strepitoso di Guido Migliozzi che ha preso parte per la prima volta allo US Open, disputato al Torrey Pines Golf Course di San Diego (California). Il golfista vicentino ha rimontato diciassette posizioni nell’ultimo giro e ha concluso al 4° posto con 282 (-2) colpi insieme a Brooks Koepka e Collin Morikawa, a un colpo da Harris Englis. Il trofeo è andato a Jon Rahm, primo spagnolo a vincere lo US Open, con lo score di 278 (-6). Grazie a questa vittoria Rahm porta a sei i titoli sul circuito americano e conquista la vetta della classifica mondiale scalzando Dustin Johnson.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – tra i primi 20 anche Francesco Molinari che ha terminato la propria competizione con il punteggio di 284 (par) e si è piazzato al 13° posto con Russell Henley. Più dietro il fratello Edoardo Molinari che ha concluso in 35ª posizione con lo score di 289 (+4).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf