L’atleta pugliese ha chiuso con 266 (-22) insieme a Wiesberger, dietro di un colpo al vincitore Hansen. In top 20 anche Dodo Molinari (271, -17). 

Joachim B. Hansen, 31 anni, con il trofeo del Dubai Championship (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: LAPORTA 2° NEL DUBAI CHAMPIONSHIP VINTO DA HANSEN. IN TOP 20 ANCHE DODO MOLINARI

Ottima performance di Francesco Laporta nell’AVIV Dubai Championship, torneo dello European Tour disputato sul percorso del Jumeirah Golf Estates (par 72) a Dubai (Emirati Arabi Uniti). Il golfista pugliese è stato primo fino al terzo giro e ha chiuso 2° con il punteggio di 266 (-22) insieme all’austriaco Bernd Wiesberger. Davanti a loro il danese Joachim B. Hansen, che ha vinto la competizione con 265 (-23) colpi, aggiudicandosi il secondo titolo continentale dopo quello del 2020 nello Joburg Open. In top 20 anche Edoardo Molinari che ha conquistato la 17ª piazza con lo score di 271 (-17) insieme al tedesco Maximilian Kieffer. Più dietro in classifica Guido Migliozzi che ha terminato 44° con 275 (-13) mentre Nino Bertasio e Renato Paratore non sono riusciti a superare il taglio.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf