Lo spagnolo batte il connazionale Arnaus alla prima buca di spareggio e conquista il 4° titolo europeo nell’Open de España. Paratore nei primi 10.

Rafa Cabrera Bello, 37 anni, con il trofeo dell’Open de España (fonte: europeantour.com)

GOL, EUROPEAN TOUR: CABRERA BELLO BATTE ARNAUS AL PLAYOFF E CONQUISTA L’OPEN DE ESPAÑA. PARATORE IN TOP 10

Trionfo di Rafa Cabrera Bello nell’Acciona Open de España, torneo dello European Tour. Sul percorso del Club de Campo Villa de Madrid (par 71) il golfista iberico ha concluso con 265 (-19) colpi insieme al connazionale Adri Arnaus che ha poi superato alla prima buca di spareggio grazie a un birdie. Terza piazza per Forrest Grant, Julien Guerrier e Shubhankar Sharma grazie al punteggio di 267 (-17). È il quarto titolo europeo per Cabrera Bello che è stato gratificato con il trofeo e l’assegno da 233.900 euro su un montepremi di 1.500.000.

GLI ITALIANI IN GARA – ottima prova di Renato Paratore: l’atleta romano si è classificato 9° insieme all’inglese Richard Bland con lo score di 269 (-15). A sei colpi da lui Edoardo Molinari e Francesco Laporta che hanno concluso al 39° posto mentre Lorenzo Gagli e Nino Bertasio si sono piazzati rispettivamente 56° (278, -6) e 68° (281, -3). Guido Migliozzi e Andrea Pavan non hanno invece superato il taglio.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf