Il golfista inglese si è imposto davanti a Lee e Soderberg conquistando il suo settimo titolo europeo. Nei primi 20 anche Bertasio e Dodo Molinari.

Il 27enne Matthew Fitzpatrick con il trofeo dell’Andalucia Masters (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROTOUR: FITZPATRICK DOMINA NELL’ANDALUCIA MASTERS DAVANTI A LEE E SODERBERG. BERTASIO E DODO MOLINARI IN TOP 20

Matther Fitzpatrick conquista l’Estrella Damm N.A. Andalucia Masters, torneo dello European Tour. Sul percorso del Real Club Valderrama (par 71) a Sotogrande (Spagna) il golfista inglese si è imposto con il punteggio di 278 (-6) precedendo di tre colpi l’australiano Min Woo Lee e lo svedese Sebastian Soderberg. A sei colpi dalla vetta Nino Bertasio: l’azzurro ha terminato la competizione con lo score di 284 (par) subito davanti a Edoardo Molinari che ha concluso la propria performance 20° con 285 (+1) colpi. L’unico altro azzurro ad aver superato il taglio è stato Lorenzo Gagli, 65° con 297 (+13) colpi.
Con questa vittoria, che gli è valsa trofeo e assegno da 489.750 euro su un montepremi di 3.000.000, Fitzpatrick raggiunge quota 7 titoli conquistati sul tour continentale nella sua carriera.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf