A Scuol (SVI), buon risultato per Roland Fischnaller che conclude al 7° posto, mantenendo la testa della classifica di specialità in Coppa del Mondo 2020.

Roland Fischnaller a Scuol (SVI)
Roland Fischnaller a Scuol (SVI) (FONTE: https://www.fisi.org/snowboard/news/)

FISCHNALLER MANTIENE IL COMANDO

Si ferma ai quarti di finale Roland Fischnaller nel PGS maschile di Coppa del Mondo 2020, disputato a Scuol (SVI). Fischnaller rimane ancora leader nella classifica di specialità.

La gara è stata vinta dal russo Andrey Sobolev davanti all’austriaco Benjamin Karl ed al polacco Oskar Kwiatowski. Fischnaller è stato il migliore degli azzurri, seguito da Daniele Bagozza 15°, Ediwn Coratti 17°, Aaron March 21° e Maurizio Bormolini 31°. In graduatoria l’alpino di Funes comanda con 2360 punti davanti a Karl con 1720.

In campo femminile, gran vittoria della tedesca Ramona Hofmeister davanti alle russe Sofia Nadyrshina e Milena Bykova. Fuori agli ottavi di finale Nadya Ochner, giunta 11^, mentre Giulia Gaspari non ha superato le qualificazioni.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard