A Berchtesgaden (GER) è andata in scena, nel corso della mattinata, l’ultima gara stagionale di parallelo. Italia 3 9^ con Edwin Coratti & Nadya Ochner.

Edwin Coratti in azione
Edwin Coratti in azione (FONTE: https://www.fisi.org/)

UN BUON RISULTATO

Termina la stagione di parallelo con l’ultima gara valida per la Coppa del Mondo 2021 di snowboard. A Berchtesgaden (GER) è andata in scena la prova di parallelo a squadre miste, vinta dai russi Loginov & Nadyrshina davanti agli svizzeri Caviezel & Zogg.

Il team azzurro era in gara con due coppie: la prima, formata da Edwin Coratti & Nadya Ochner, ha concluso la stagione con una buona 9^ posizione. La seconda, composta da Gabriel Messner & Lucia Dalmasso, ha terminato con un 23° posto.

La coppa di parallelo è quindi andata alla squadra russa, che ha suggellato la conquista della sfera con la vittoria di tappa odierna. A seguire, le compagine austriache e svizzere. L’Italia chiude con il 17° posto complessivo in classifica generale.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard