A Bannoye (RUS) è terminata la tappa di Coppa del Mondo 2021 di snowboard, con lo slalom parallelo odierno. Ochner è stata eliminata agli ottavi di finale.

Nadya Ochner
Nadya Ochner (FONTE: https://www.sportface.it/sport-invernali/snowboard/snowboard-)

UNICA AZZURRA AGLI OTTAVI

A Bannoye (RUS), è terminata la tappa di Coppa del Mondo 2021 di snowboard, con la gara di slalom parallelo odierna.

Non un’ottima prova da parte degli azzurri che non riescono a superare il taglio delle qualificazioni. Aaron March si piazza 18°, Mirko Felicetti è 21°, Roland Fischnaller 22°, Edwin Coratti 28° mentre Maurizio Bormolini non ha terminato la propria manche.

In campo femminile, Nadya Ochner riesce ad ottenere una 12^ posizione, risultando essere l’unica italiana qualificata almeno agli ottavi di finale, dov’è stata eliminata dalla svizzera Patrizia Kummer.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard