Giornata senza medaglie per il team azzurro, impegnato ai Mondiali 2021 di snowboard, disputatisi in quel di Rogla (SVN).

Aaron March
Aaron March (FONTE: https://www.fisi.org/)

NESSUNA MEDAGLIA

Sono terminati nella giornata di oggi i Mondiali 2021 di snowboard, con la gara di slalom parallelo che ha chiuso il sipario sulla competizione iridata.

Dopo l’eliminazione nella manche di qualificazione per Daniele Bagozza ed Edwin Coratti, la stessa sorte è toccata anche a Maurizio Bormolini ed Aaron March, che non sono riusciti a superare gli ottavi di finale, tagliati fuori rispettivamente dai polacchi Oskar Kwiatkowski e Michal Nowaczyk.

La vittoria del titolo iridato è andata all’austriaco Karl Benjamin che ha sconfitto il compagno di squadra Andreas Prommegger nella big final.

In campo femminile, la russa Sofia Nadyrshina si è imposta sulla tedesca Ramona Hofmeister. Nadya Ochner ha terminato 33^, eliminata sin dalle qualificazioni.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard