Terminano i Mondiali 2021 di sci di fondo per il team azzurro: a causa di alcuni di casi di positività al Covid-19, la delegazione è stata ritirata.

Logo FISI
Logo FISI (FONTE:https://www.fisi.org/)

SI RIENTRA IN ITALIA

Terminano, nel peggior modo possibile, i Mondiali 2021 di sci di fondo per il team azzurro, impegnato sino ad oggi ad Oberstdorf (GER).

La Nazionale azzurra, inclusiva di tecnici, uomini di servizio e personale generico, è stata sottoposta regolarmente ai tamponi nella giornata di ieri. Pur rispettando tutte le misure di sicurezza richiesta dall’organizzazione locale, fra il personale generico sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19.

Il presidente federale, in accordo con il medico della delegazione azzurra, il dottor Balestrieri, ha quindi deciso di far rientrare in Italia tutta la rappresentativa presente, per garantire la salute degli atleti e la regolare prosecuzione della competizione iridata.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di sci di fondo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Sci di fondo