Grande esordio per gli azzurri nella tappa di Coppa del Mondo 2021 di tiro a segno di Osijek (CRO). Bronzo per Sofia Ceccarello nella carabina 10m femminile.

Sofia Ceccarello
Sofia Ceccarello (FONTE: http://www.uits.it/homepage/news/9-sportiva/)

CHI BEN COMINCIA…

Ottimo esordio per la squadra azzurra di tiro a segno, impegnata ad Osijek (CRO) per questa tappa di Coppa del Mondo 2021. Sofia Ceccarello (Fiamme Oro) ha conquistato la medaglia di bronzo nella carabina 10m femminile.

Per l’azzurra è la conferma di uno stato di grazia non indifferente. Infatti, Ceccarello aveva recentemente avuto accesso al pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020, grazie alla qualificazione durante gli Europei 2021.

Ceccarello, sul podio, è stata preceduta dall’ungherese Eszter Meszaros, seguita da Ziva Dvorsak. Buon posizionamento anche per Martina Ziviani (Esercito) che ha concluso in 8^ posizione.

GLI ALTRI AZZURRI IN GARA

Nella specialità della pistola 10m femminile, Margherita Brigida Veccaro (Esercito) è stata esclusa dalla gara finale per un solo punto, chiudendo la gara di qualificazione al 12° posto.

Stessa sorte anche per Federico Nilo Maldini (Carabinieri) che ha concluso la sua prestazione all’11° posto, sfiorando l’accesso alla finale per un solo punto nella pistola ad aria compressa maschile.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno