Vince Oleh Omelchuk, l’ucraino conquistato la sua sesta vittoria alla Coppa del Mondo di tiro a segno. Sono sette, se si considera quella alla World Cup 2008. Miglior risultato stagionale per Giuseppe Giordano, che è finito tredicesimo. Dominio asiatico pistola 25m donne.

Tiro a segno, Coppa del Mondo: miglior risultato stagionale per Giordano

Oleh Omelchuk (youtube ISSF)

VINCE OMELCHUK, GIORDANO TREDICESIMO

L’eroe di quest’oggi è Oleh Omelchuk, che si è aggiudicato la prova di pistola 50 metri superando il turco Yusuf Dikec e Damir Mikec, serbo. Al quarto posto, lo slovacco Pavol Kopp il quale ha preceduto il tedesco Philipp Grimm, mentre l’altro serbo, Dimitrije Grgic, è terminato sesto. Giuseppe Giordano, nonostante sia finito solo tredicesimo, riesce comunque a ottenere il miglior risultato stagionale.

PISTOLA 25m DONNE, DOMINA L’ASIA

Per una gara dominata dal continente europeo, ce n’è un’altra dominata dal continente asiatico. L’oro l’ha vinto la cinese Yuemei Lin, la quale ha confermato l’ottimo momento di forma (dopo l’oro a Nuova Delhi) superando la giovanissima sudcoreana Minjung Kim, classe ’97. A completare il podio, è l’altra cinese Jingjing Zhang, Per la quindicesima volta nelle migliori tre in Coppa del Mondo. Per trovare un’europea c’è bisogno di andare al quarto posto, occupato dall’austriaca Sylvia Steiner.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +

 

 

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno