Tweet amaro per Fabio Fognini, reduce dall’ottima avventura del Miami Open: a causa di problemi fisici, salterà la sfida con il Belgio in Coppa Davis.
PROBLEMI AL POLSO E ALLA CAVIGLIA, FOGNINI OUT
Brutte notizie per l’Italia del tennis: Fabio Fognini salterà il quarto di finale contro il Belgio in Coppa Davis. L’annuncio è arrivato tramite un tweet del profilo ufficiale del tennista, in cui racconta l’esaltazione provata dopo le grandiose prestazioni nel Miami Open, chiuso in semifinale contro Rafa Nadal, e parla delle sue condizioni fisiche, dicendosi “preoccupato per le difficoltà che sto avendo fisicamente a riprendermi dal dolore al polso destro e al tallone sinistro”.
Forza Italia ?? pic.twitter.com/2spn36yhdW
— Fabio Fognini (@fabiofogna) 5 aprile 2017
Problemi già evidenziati prima di Miami, come dimostra il fatto che il capitano Corrado Barazzutti avesse convocato e messo in preallarme Alessandro Giannessi, e che il torneo americano ha inevitabilmente contribuito a peggiorare.
“Fabio si sta portando dietro un problema al polso e al piede da qualche settimana e a Miami la situazione purtroppo è peggiorata. Giannessi è venuti con noi come quinto giocatore come già accaduto al primo turno nella trasferta in Argentina. Se Fabio non dovesse farcela, Alessandro farà parte del quartetto da schierare contro il Belgio” aveva dichiarato Barazzutti, profezia che purtroppo si è avverata.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tennis anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +