La formazione italiana supera i France Fighting Roosters al PalaSport Vespucci di Roma nell’ultimo turno della fase a gironi e si qualifica.
FRANCE FIGHTING ROOSTERS KO: GLI ITALIA THUNDER PASSANO IL TURNO
Bastava un solo punto per passare, ma gli Italia Thunder hanno fatto di più, battendo i France Fighting Roosters per 4-1 al Palasport Vespucci di Roma nell’ultimo match della fase a gironi delle World Series of Boxing 2017.
La serata si è aperta con la vittoria ai punti all’unanimità di Gianmario Serra (52 kg) ai danni del bulgaro Daniel Asenov. Michael Magnesi (60 kg) ha sconfitto con lo stesso punteggio Khalil El Kadri, consentendo alla formazione italiana di festeggiare la matematica certezza del passaggio ai quarti di finale.
Nei pesi welter (69 kg), Erik Lazzarato ha faticato contro Mohamed-Ali Ouali, superato per split decision (2-1). I transalpini portano a casa l’unico punto della serata grazie al mediomassimo Bakary Diabira: Diabira ha sconfitto Adriano Sperandio per split decision. Infine, a chiudere a serata, la vittoria del supermassimo Guido Vianello, che si è imposto con un netto 3-0 sull’austriaco Aleksandar Mraovic.
Con questo successo gli azzurri raggiungono i francesi in classifica con 11 punti. Questa sera si affronteranno i British Lionhearts, già certi di concludere il girone in testa, contro i Morocco Atlas Lions, già eliminati.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di biathlon anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +