Sara Cardin ha conquistato la medaglia d’oro alla WKF Premier League di Dubai, battendo la tedesca Jana Bitsch per 3-1 nella categoria 55 kg.

Sara Cardin è, con Luigi Busà, la punta di diamante della nazionale azzurra

SARA CARDIN CONQUISTA L’ORO ALLA WKF PREMIER LEAGUE DI DUBAI

Sara Cardin ha conquistato la medaglia d’oro alla WKF Premier League di Dubai nella categoria dei 55 kg, battendo la tedesca Jana Bitsch col risultato di 3-1. Cardin ha dominato l’avversaria senza commettere particolari sbavature, confermando quanto di buono mostrato nelle fasi eliminatorie: la karateka veneta aveva eliminato Avishan Bagheri, Jiamei Ding e Aruzhan Mukhtar. In semifinale, invece, aveva sconfitto l’egiziana Yassmin Attia per 4-1.
Per quanto risultati delle altre azzurre, sono andate male entrambe le finali per il bronzo: nel kata individuale, Carola Casale si è arresa alla giapponese Shimizu, vittoriosa per 5-0; nel Kumite, Silvia Semeraro (68 kg) è stata battuta dalla spagnola Cristina Gonzalez Vizcaino al termine di un combattimento equilibrato terminato sul risultato di 2-1.
 

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di karate anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram, YouTube e Google +

Marco De Silvo
Classe 1991, malato di boxe e calcio, segue con interesse anche altri sport. Oltre a scrivere per Azzurri di Gloria, collabora con Boxe-Mania e Bandiera a Scacchi.

    Potrebbero anche piacerti...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altro in:Karate