Scott Hend rimonta e conquista il Maybank Championship superando alla prima buca di spareggio Nacho Elvira. 41° posto per Migliozzi e Paratore, Pavan 60°.

367606_M08

Scott Hend, 45 anni, con il trofeo del Maybank Championship (fonte: www.twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROTOUR: SCOTT HEND RIMONTA E CONQUISTA IL MAYBANK CHAMPIONSHIP

È bastata solo una buca in più a Scott Hend per conquistare il Maybank Championship. Sul percorso del Saujana G&CC (par 72), a Kuala Lumpur (Malesia) il golfista australiano ha raggiunto Nacho Elvira, che aveva dominato per tre turni, a 273 (-15) e lo ha battuto alla prima buca di spareggio. Dietro a loro Jazz Janewattananond che si è aggiudicato il 3° posto girando in 275 (-13) colpi. A Hend il trofeo e l’assegno di 438.905 euro su un montepremi di 2.645.000.

GLI ITALIANI IN GARA – sono finiti in zona premio Guido Migliozzi e Renato Paratore che hanno concluso il torneo in 41ª posizione con 285 (-3) colpi, così come Andrea Pavan, 60° con lo score di 289 (+1). Non hanno superato il taglio Edoardo Molinari (88° – 146, +2) e Nino Bertasio (139° – 152, +8).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf