Il golfista torinese ha ceduto il passo solo al vincitore del torneo Kevin Kisner e si è aggiudicato il gradino più basso del podio nella finale 3°/4° posto contro Lucas Bjerregaard (4/2).

368139_m16

Kevin Kisner, 35 anni, con il trofeo del WGC-Dell Technologies Match Play (fonte: www.europeantour.com)

GOLF, EUROTOUR: MOLINARI 3° NEL WGC-DELL TECHNOLOGIES MATCH PLAY. IL TROFEO A KISNER

Ottima prova di Francesco Molinari nel WGC-Dell Technologies Match Play, disputato sul percorso dell’Austin CC ad Austin (Texas) dove si è classificato al 3° posto. Il golfista torinese ha avuto ragione di atleti del calibro di Satoshi Kodaira (5/4), Thorbjorn Olesen (4/3) Webb Simpson (2/1) superando poi Paul Casey (5/4) negli ottavi di finale e Kevin Na (6/5) ai quarti. Molinari ha ceduto il passo solo in semifinale a Kevin Kisner (1up) che ha poi vinto il torneo battendo in finale Matt Kuchar (3/2), e si è aggiudicato la terza piazza contro Lucas Bjerregaard (4/2). A Kisner, che raggiunge così quota tre titoli nel tour continentale, il trofeo e l’assegno di 1.745.000 dollari su un montepremi di 10.250.000.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf