Delusione per lo Skeet maschile nella terza tappa di Coppa del Mondo di Tiro a volo. Dopo un’ottima prima giornata di qualificazioni, Sdruccioli, Tazza e Filippelli non sono riusciti a centrare la fase finale.
TIRO A VOLO CDM, DELUSIONE NELLO SKEET MASCHILE
Niente da fare per i ragazzi dello Skeet maschile nella terza tappa di Coppa del Mondo di Tiro a volo. A Changwon, in Corea del Sud, Elia Sdruccioli, Giancarlo Tazza e Riccardo Filippelli non sono riusciti a confermare le buone prestazioni della giornata di ieri e, dopo le tre serie di tiro di questa mattina i tre azzurri hanno dovuto dire addio alle speranze di finale. Sdruccioli ha chiuso al quindicesimo posto, con il punteggio di 120/125, così come Tazza che però si è dovuto accontentare della ventunesima posizione. Peggio di loro ha fatto Filippelli, trentaduesimo con il punteggio di 119/125.
La medaglia d’oro è andata allo statunitense Vincent Hancock, primo davanti al connazionale Christian Elliot ed al kuwaitiano Mansur Al Rashedi. Già sicuri delle carte olimpiche le nazioni dei primi tre classificati, ad aggiudicarsi i pass per Tokyo 2020 sono state Corea e Finlandia.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +