Kevin Na è il vincitore del Sony Open, grazie al punteggio di 259 (-21). Dietro di lui Chris Kirk e Joaquinn Niemann (260, -22).

Kevin Na, 37 anni, con il trofeo del Sony Open (fonte: twitter.com/pgatour)

GOLF, PGA TOUR: KEVIN NA CONQUISTA IL SONY OPEN, QUINTO TITOLO SUL CIRCUITO AMERICANO PER LUI

Kevin Na è il vincitore del Sony Open in Hawaii, torneo del PGA Tour disputato sul percorso del Waialae Country Club (par 70) a East Honolulu (Hawaii). Il golfista americano si è imposto concludendo il torneo con 259 (-21) colpi, seguito da Chris Kirk e Joaquin Niemann che hanno terminato con lo score di 260 (-20). Per Na è il quinto titolo sul PGA Tour che gli è valso il trofeo e l’assegno da 1.188.000 dollari su un montepremi di 6.600.000.

LA CLASSIFICA MONDIALE – il Sony Open fa registrare qualche variazione nella top 10 del world ranking che vede comunque sempre Dustin Johnson al comando, seguito da Jon Rahm e Justin Thomas. Collin Morikawa, 7° nel torneo con il punteggio di 262 (-18), sale in posizione scavalcando Xander Schauffele mentre Rory McIlroy va a occupare il 6° posto ai danni di Bryson DeChambeau. Scambio di posizione anche tra Tyrrell Hatton, ora nono, e Patrick Cantlay, che scende in 10ª piazza.

Appuntamento al 21 gennaio per l’American Express, torneo al quale parteciperà anche Francesco Molinari.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf