Sarà tutta italiana la finale al Great Ocean Road Open, uno dei due tornei ATP Melbourne 2021. Jannik Sinner sfiderà Stefano Travaglia domani in finale.
PRIMA FINALE AZZURRA SUL VELOCE
Sarà una sfida tutta italiana, la finale che si giocherà domani mattina a Melbourne (AUS). Jannik Sinner sfiderà Stefano Travaglia nell’atto conclusivo del Great Ocean Road Open, uno dei due tornei ATP 250 che si sta svolgendo in contemporanea in terra australiana.
SINNER-KHACHANOV 7-6 4-6 7-6
Jannik Sinner si conferma il fenomeno che dimostra di essere. Dopo quasi tre mesi di pausa dal circuito, l’azzurro ha centrato la sua terza finale della carriera, sconfiggendo il russo Karen Khachanov in tre set, con il punteggio di 7-6, 4-6, 7-6. Sinner è riuscito a prendersi la sua rivincita contro il russo, dopo il match perso al 1° turno degli US Open 2020.
TRAVAGLIA-MONTEIRO 6-3 6-4
La trionfale giornata azzurra a Melbourne si conclude con la prima finale raggiunta in carriera da parte di Stefano Travaglia, capace di sconfiggere il brasiliano Thiago Monteiro in un’ora e 25 minuti di partita, con il punteggio di 6-3, 6-4.
L’azzurro, oltre a centrare il best ranking in carriera a partire da questo lunedì (posizione n°60), sarà partecipe della prima finale tutta azzurra sul veloce.
Appuntamento fissato all’alba di domani.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di tennis anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.