Il golfista torinese chiude 8° nel Genesis Invitational vinto da Max Homa. Molinari torna così nella top 100 del migliori golfisti del mondo: ora è all’85° posto del world ranking.
GOLF, PGA TOUR: FRANCESCO MOLINARI CHIUDE 8° NEL GENESIS INVITATIONAL VINTO DA MAX HOMA E SALE ALL’85° POSTO DEL GOLF WORLD RANKING
Un’altra prestazione top per Francesco Molinari. Anzi, un’altra prestazione da top 10, dopo le performance nell’American Express e nel Farmers Insurance. Con 278 (-6) colpi il golfista torinese si è classificato 8° nel Genesis Invitational, torneo del PGA Tour disputato sul percorso del Riviera Country Club (par 71) a Pacific Palisades (California). Grazie a questo piazzamento Molinari scala 22 posizioni e torna nella top 100 del ranking mondiale, precisamente all’85° posto. Il torneo è stato vinto da Max Homa che si è imposto al playoff contro Tony Finau. I due hanno terminato con lo score di 272 (-12), dopodiché Homa ha avuto ragione dell’avversario alla seconda buca di spareggio. Homa ha così conquistato il suo secondo titolo americano, che gli è valso il trofeo e l’assegno da 1.674.000 dollari su un montepremi di 9.300.000. Terza posizione per Sam Burns che ha concluso la gara con il punteggio di 273 (-11).
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.