Il golfista sudafricano ha concluso con lo score di 263 (-21) davanti a Kitayama e Syme conquistando il suo secondo titolo europeo. Bertasio e Migliozzi 12° con 271 (-13) colpi.

Justin Harding, 35 anni, con il trofeo del Magical Kenya Open (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: HARDING TRIONFA NEL MAGICAL KENYA OPEN, SECONDO TITOLO IN CARRIERA. 12° POSTO PER BERTASIO E MIGLIOZZI

Justin Harding trionfa nel Magical Kenya Open presented by Johnnie Walker, trofeo dello European Tour disputato sul percorso del Karen Country Club (par 71). A Nairobi (Kenya) il golfista sudafricano si è imposto con il punteggio di 263 (-21) precedendo di due colpi l’americano Kurt Kitayama (265, -19) e di quattro lo scozzese Connor Syme (267, -17). Per Harding è il secondo titolo conquistato sul tour continentale dopo quello del 2019 vinto nel Commercial Bank Qatar Masters.

GLI ITALIANI IN GARA – ottima prova di Nino Bertasio e Guido Migliozzi: 12° posto per loro grazie allo score di 271 (-13) al pari di Justin Walters e Kalle Samooja. Più dietro in classifica Francesco Laporta, 47° con 277 (-7), Lorenzo Gagli, 52° con 278 (-6) e Lorenzo Scalise, 62° con 279 (-5). Edoardo Molinari non ha invece superato il taglio e si è classificato 93° (142, par).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf