Simone Deromedis è il migliore degli azzurri impegnati nella tappa di Nakiska (CAN), valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.

Simone Deromedis

Simone Deromedis (FONTE: https://www.fisi.org/deromedis-)

DEROMEDIS 20°

La 20^ posizione di Simone Deromedis sulle piste canadesi di Nakiska è il miglior risultato ottenuto dal team azzurro nella tappa odierna, valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.

Più attardati tutti gli altri italiani presenti: 27° posto per Dominik Zuech mentre Edoardo ZorziFederico Tomasoni e Yanick Gunsch hanno chiuso, rispettivamente, 42°43° 44°.

La gara è stata vinta dallo svedese David Mobaerg, davanti al canadese Kevin Drury ed al tedesco Tobias Mueller.

LE AZZURRE NON SI QUALIFICANO, BELLUCCI CHIUDE 38°

In campo femminile, Jole Galli Lucrezia Fantelli non sono riuscite a strappare un pass per la gara finale, concludendo la loro prova, rispettivamente al 18° ed al 23° posto.

La tappa odierna è andata appannaggio della svedese Sandra Naeslund, seguita dalla svizzera Fanny Smith e dalla tedesca Daniela Maier.

Massimo Bellucci, invece, era di scena sulla pista americana di Deer Valley per la categoria moguls. L’azzurro, nella giornata di ieri, non ha terminato la propria manche mentre quest’oggi si è piazzato 38°, in fondo alla classifica, con uno score di 24.61.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle