Straordinario risultato per Jole Galli, il migliore in carriera per l’azzurra che centra il 4° posto nello skicross di Idre Fjall (SWE), nella tappa valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.
GALLI 4^ NELLA BIG FINAL
Un risultato immenso per Jole Galli, il migliore in carriera per l’azzurra, che ha centrato la big final e la 4^ posizione finale nello skicross femminile disputatosi sulla pista di Idre Fjall (SWE) e valido come tappa di Coppa del Mondo 2022 di freestyle.
L’azzurra è stata preceduta dalla dominatrice stagionale e padrona di casa Sandra Naeslund, dalla compagna di squadra svedese Alexandra Edebo e dalla francese Jade Grillet Aubert.
DEROMEDIS IL MIGLIORE AZZURRO
In campo maschile, il migliore degli azzurri è stato Simone Deromedis che ha concluso al 19° posto in classifica, dopo essere stato escluso durante il round degli ottavi di finale.
Più attardati, invece, tutti gli altri azzurri in gara: 38° Dominik Zuech, 40° Federico Tomasoni, 42° Yanick Gunsch e 43° Edoardo Zorzi.
La tappa odierna è stata vinta dallo svizzero Ryan Regez, davanti al francese Terence Tchiknavorian, all’austriaco Adam Kappacher ed all’altro francese Morgan Guipponi Barfety.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.