Si è conclusa con un quarto posto la tappa del World Tour una stella di Antalya (Turchia) per la coppia italiana composta da Silvia Costantini e Gaia Traballi.

WORLD TOUR ANALYA: QUARTO POSTO PER COSTANTINI-TRABALLI

Si è conclusa con un quarto posto l’avventura della coppia azzurra Costantini-Traballi nella tappa del beach volley del World Tour una stella di Antalya (Turvchia). Le azzurre si sono arrese nella finalina per il terzo posto alle russe Ruykh-Zayonchkovskaia: queste ultime hanno trionfato dopo il tie-break con il risultato di 1-2 (15-21, 21-13, 12-15).

Ottimo il cammino della coppia italiana, che prima di giungere in semifinale aveva eliminato ai quarti di finale l’altra coppia tricolore Barboni-Zuccarelli (2-1 il risultato finale). Giunte in semifinale, si sono dovute arrendere contro le turche Vence-Eryldiz, vittoriose per 1-2 (21-19, 19-21, 13-15).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di beach volley anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Marco De Silvo
Classe 1991, malato di boxe e calcio, segue con interesse anche altri sport. Oltre a scrivere per Azzurri di Gloria, collabora con Boxe-Mania e Bandiera a Scacchi.

    Potrebbero anche piacerti...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altro in:Beach volley