Simon Clarke si aggiudica la sesta tappa del Tour de France 2022. Tra i big ottima giornata di Tadej Pogacar, mentre Primoz Roglic incassa una brutta caduta che potrebbe condizionare la sua gara.
Il pavè torna al Tour de France ed è subito caos tra gli uomini di classifica nella frazione con arrivo ad Arenberg. La sesta tappa va a Simon Clarke, mentre la Slovenia sorride a metà. Da una parte può guardare con fiducia all’ennesima prodezza di Tadej Pogacar, a suo agio sulle pietre della Roubaix; dall’altra mastica amaro per l’ennesimo episodio sfortunato di Primoz Roglic, vittima di una caduta e lontano quasi 2′ dai primi posti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.