Doppietta Jumbo-Visma al Tour de France 2022: Wout Van Aert vince la tappa, mentre Jonas Vingegaard si prende la classifica generale.
È il Tour de France della Jumbo-Visma. Dopo la cocente sconfitta del 2020 quando lo squadrone giallonero crollò nella tappa conclusiva, e l’amarezza del 2021, mai realmente in lotta per la vittoria finale, ecco la grande rivincita. I volti simbolo sono quelli di Wout Van Aert, vincitore della maglia verde, e Jonas Vingegaard, re della classifica generale. Il loro saluto al termine della 20ª tappa è il simbolo dello strapotere Jumbo-Visma. Il belga si prende la seconda affermazione parziale, mentre il danese chiude i giochi per la maglia gialla.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.