Buon risultato per Lucrezia Fantelli nello skicross odierno di Idre Fjall (SVE), valido per la Coppa del Mondo 2021 di freestyle. 8° posto per l’azzurra.

Lucrezia Fantelli
Lucrezia Fantelli (FONTE: https://www.fisi.org/freestyle/news/)

BUONA REGOLARITA’

Buona prestazione di Lucrezia Fantelli ad Idre Fjall (SVE), nella gara di skicross odierna, valida come tappa di Coppa del Mondo 2021 di freestyle.

L’azzurra ha concluso in 8^ posizione, mantenendosi nella top10 di specialità. La vittoria è andata alla svizzera Fanny Smith, davanti alla francese Alizee Baron ed alla canadese Marielle Thompson.

In campo maschile, Simone Deromedis chiude con il 13° posto, non ripetendo l’ottima prestazione di questo sabato. Edoardo Zorzi ha chiuso 37° mentre Yannick Gunsch è 43°. La vittoria è andata al canadese Reece Howden, davanti agli svizzeri Ryan Regez e Jonas Lenherr.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle