È Jon Rahm il vincitore dell’Open de España dove si è imposto con 262 (-22) colpi davanti a Rafa Cabrera Bello e Samuel Del Val. Pavan 12°, Bertasio ed Edoardo Molinari nei primi 30.

EGNXYfgW4AY95uo

L’esultanza di Jon Rahm, 24 anni, per il suo quinto titolo sul circuito europeo (fonte: www.twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: JON RAHM TRIONFA NELL’OPEN DE ESPAÑA. PAVAN 12°, ANCHE EDOARDO MOLINARI E BERTASIO NEI PRIMI 30

È Jon Rahm il vincitore del Mutuactivos Open de España che si è disputato sul percorso del Club de Campo Villa de Madrid (par 71) a Madrid (Spagna). Il golfista spagnolo è riuscito a difendere il titolo conquistando così il 5° successo sul circuito europeo grazie allo score di 262 (-22), precedendo i connazionali Rafa Cabrera Bello (267, -17) e Samuel Del Val (269, -15). Giornata positiva anche per Andrea Pavan che ha concluso la propria performance al 12° posto con 273 (-11) colpi insieme a Fabrizio Zanotti e Jens Dantorp. Nei primi trenta anche Edoardo Molinari e Nino Bertasio che hanno concluso al 23° posto con il punteggio di 276 (-8).

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – non sono riusciti a superare il taglio Lorenzo GagliMatteo Manassero (entrambi al 69° posto con 143, +1) Filippo Bergamaschi (82° con 144, +2) e Renato Paratore (115° con 148, +6).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf