Jorge Campillo conquista il secondo titolo europeo imponendosi nel Qatar Masters, vinto alla quinta buca di spareggio contro Drysdale. Nei primi venti anche Bertasio e Gagli.
GOLF, EUROPEAN TOUR: QATAR MASTERS A CAMPILLO DOPO LA QUINTA BUCA DI PLAYOFF. BERTASIO E GAGLI NEI PRIMI 20
Jorge Campillo conquista il Qatar Masters, torneo dello European Tour disputato sul percorso dell’Education City GC (par 71) a Doha (Qatar). Il golfista spagnolo ha terminato con 271 (-13) colpi insieme a David Drysdale e si è poi imposto alla quinta buca di spareggio con un birdie, cogliendo il secondo titolo sul tour continentale. Dietro di loro a un colpo (272, -12) Niklas Lemke, Kalle Samooja e Jeff Winther. Buona gara anche da parte di Nino Bertasio, che ha colto un 7° posto con lo score di 274 (-10) e Lorenzo Gagli che si è classificato 12° con 275 (-9) colpi.
GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – Più giù in classifica ma comunque a premio Renato Paratore, 47° con il punteggio di 281 (-3). Non hanno superato il taglio Guido Migliozzi, 99° (144, +2) e Andrea Pavan, 107° (145, +3). Ritirato dopo il primo turno Edoardo Molinari.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.