Bryson DeChambeau conquista il Rocket Mortgage Classic chiudendo con lo score di 265 (-23) davanti a Wolff e Kisner. Ora è 7° nella classifica mondiale guidata da McIlroy.
GOLF, PGA TOUR: BRYSON DeCHAMBEAU TRIONFA NEL ROCKET MORTGAGE CLASSIC E SALE AL 7° POSTO NELLA CLASSIFICA MONDIALE
È Bryson DeChambeau il vincitore del Rocket Mortgage Classic, quarto evento del PGA Tour disputato (a porte chiuse) in seguito alla ripresa dopo lo stop per il coronavirus. Sul percorso del Detroit Golf Club (par 72) a Detroit (Michigan) il golfista californiano si è imposto con lo score di 265 (-23) precedendo di tre colpi Matthew Wolff (268, -20) e di cinque Kevin Kisner (270, -18). Dechambeau sale dunque a sei titoli sul circuito americano, portando a casa il trofeo e l’assegno da 1.350.000 dollari su un montepremi di 7.500.000.
LA CLASSIFICA MONDIALE – con questa vittoria DeChambeau sale dal 10° al 7° posto nella classifica mondiale, che vede invariate le prime tre posizioni (McIlroy, Rahm, Johnson), ai danni di Patrick Reed e Adam Scott. Momento positivo anche per Webb Simpson che raggiunge la 4ª posizione scalzando Justin Thomas e Brooks Koepka, e per Patrick Cantlay, da 8° a 9°.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.