Anche il noto torneo internazionale si ferma a causa del Coronavirus, il Marocco ferma l’arrivo degli 11 azzurri convocati.

FONTE: pagina Fb IJF International Judo Federation

Gli undici azzurri non potranno partecipare, il Marocco aumenta la prevenzione

La decisione è arrivata martedì pomeriggio, quando il Marocco, con un comunicato avvisa la Federazione Internazionale Judo dell’annullamento del torneo a causa della prevenzione per l’epidemia di Coronavirus. Con questo comunicato l’IJF dà l’annuncio: “La Federazione Internazionale Judo informa con rammarico che, causa l’epidemia del virus Corona e della situazione sanitaria mondiale ed in particolare in Marocco, dove le misure precauzionali sono state aumentate a partire da oggi, il Gran Prix a Rabat, in programma dal 6 all’8 marzo, è stato annullato su decisione del governo marocchino

A causa del torneo annullato undici azzurri non sono potuti partire, ecco i nomi dei convocati che avrebbero partecipato: Gabriele Sulli, Andrea Regis, Matteo Marconcini, Giuliano Loporchio, Vincenzo D’Arco, Francesca Giorda, Francesca Milani, Martina Lo Giudice, Giorgia Stangherlin, Valeria Ferrari, Eleonora Geri.

Si teme anche per le prossime gare in programma, in particolare il Grand Slam che si svolgerà in Russia dal 13 al 15 marzo e il Grand Prix di Georgia che si svolgerà dal 27 al 29 marzo a Tbilisi. Per ora nessun bollettino ferma le prossime gare e ci si augura che gli azzurri possano partecipare senza problemi.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di judo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Judo