La stagione di tutti gli sport paralimpici invernali finisce qui. La diffusione, su scala globale, del Covid-19 ha portato l’IPC a terminare la stagione.

Snowboard
Snowboard (FONTE: https://fisip.it/news/item/)

IPC: CI SI FERMA QUI

Termina qui la stagione degli sport paralimpici invernali. La diffusione, su scala globale, del Covid-19 (ormai definita una pandemia) ha portato l’IPC (International Paralimpic Commitee) a chiudere anzitempo la stagione di tutti gli sport.

Vengono cancellate, quindi, le restanti gare di Coppa del Mondo 2020 di sci alpino in Norvegia e Svezia, dove si sarebbero svolte le finali. Stessa sorte anche per sci nordico, snowboard e per i Mondiali 2020 di bob.

Questo è l’augurio rivolto dalla FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici): “Noi stiamo a casa, ma continueremo a informarvi su tutte le novità e ci stiamo già preparando al prossimo inverno! Un caldo abbraccio virtuale a tutti!”

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie anche sui nostri social: Facebook,TwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *