Ad Aspen (USA) era di scena la Coppa del Mondo 2021 di snowboard. Sia nella categoria halfpipe che slopestyle, il team azzurro è uscito alle qualificazioni.

Emiliano Lauzi
Emiliano Lauzi (FONTE: https://www.fisi.org/)

GARA FINALE SFIORATA

Sulle piste di Aspen (USA) era di scena una tappa di Coppa del Mondo 2021 di snowboard, categoria halfpipe e slopestyle.

Nella categoria halfpipe, Lorenzo Gennero è risultato essere il migliore durante il round delle qualificazioni, con la sua 17^ posizione finale con 54.75 punti. La prestazione, tuttavia, non gli è valsa l’ingresso alla gara finale. Stessa sorte per Louis Philip Vito, 32° con 22.00 punti.

Nessun azzurro qualificato alla fase finale nemmeno nella categoria slopestyle. Il migliore è stato Emiliano Lauzi, 17° con 77.75, a poco meno di 3 punti dalla qualificazione tra i dodici che si daranno battaglia per il podio. Peggiori le prestazioni, invece, di Emil Zulian, 45° con 39.50 punti, e di Loris Framarin, che ha chiuso in 56^ posizione con un punteggio di solo 15.75.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard