Ad Aspen (USA) era di scena una tappa di Coppa del Mondo 2021 di freestyle. Il team azzurro non lascia il segno: Silvia Bertagna non ha partecipato nemmeno le qualificazioni.

Silvia Bertagna in gara
Silvia Bertagna in gara (FONTE: https://www.coni.it/en/archivio-foto/2014/coni/2014/freestyle-slopestyle-la-gara-di-silvia-bertagna.html) Sochi, 11 febbraio 2014 XXII Olimpiadi Invernali Sochi 2014. Freestyle Skiing, Slopestyle Donne, finale. Silvia BERTAGNA in azione. Foto di Simone Ferraro / GMT

NESSUN SEGNO

Il team azzurro di freestyle, impegnato ad Aspen (USA) per una tappa di Coppa del Mondo 2021, non ha lasciato il segno in questa avventura in terra statunitense.

In campo maschile, Leonardo Donaggio e Ralph Welponer non sono riusciti a passare il taglio delle qualificazioni, piazzandosi, rispettivamente, al 37° con 64.50 punti ed al 43° posto con 56.50 punti.

In campo femminile, Silvia Bertagna non ha nemmeno partecipato al round di qualifiche.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle