Giornata finale per i Mondiali 2021 di snowboard, di scena ad Aspen (USA). Emiliano Lauzi ha chiuso in 6^ posizione la finale del big air odierna.

Emiliano Lauzi in azione
Emiliano Lauzi in azione (FONTE: https://www.fisi.org/)

UNA DEGNA FINALE

Ottima chiusura di Mondiali 2021 di snowboard per Emiliano Lauzi, che ha chiuso in 6^ posizione la competizione iridata, nella categoria big air. Il 26enne, originario di Milano, ha totalizzato 160,75 punti, dopo due buoni salti che, tuttavia, non gli hanno permesso di dare l’assalto ai posizionamenti per il podio.

La medaglia d’oro è andata al canadese Mark McMorris, seguito dal compagno di squadra Max Parrot e dal norvegese Marcus Kleveland.

Nessun altro azzurro era riuscito a qualificarsi per la finale odierna, con Alberto Maffei che ha chiuso al 15° posto, a soli 3 punti dalla qualificazione. Loris Framarin, invece, ha concluso in 37^ posizione. Appena dietro, 38°, Emil Zulian.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard