Indian Wells 2017: si conclude qui il torneo per gli italiani, eliminato anche Fabio Fognini che è comunque l’italiano che si è piazzato meglio uscendo al terzo turno.

Indian Wells 2017: anche Fognini eliminato

Fabio Fognini ((foto dal profilo Facebook di Fabio Fognini)

Indian Wells 2017: si conclude il torneo per gli italiani

Indian Wells 2017: eliminato anche Fabio Fognini ultimo italiano in gara che viene sconfitto per mano dell’uruguaiano Pablo Cuevas con un secco 2-0 (6-1, 6-4). Nonostante partisse leggermente favorito l’italiano il campo ha dimostrato il contrario, una vittoria netta di Cuevas. Questo non ridimensiona l’ottimo torneo disputato da Fognini che al secondo turno ha eliminato il forte francese Tsonga.

Si conclude qui il torneo per l’Italia dopo le eliminazioni nella categoria maschile di Federico Gaio al primo turno, Paolo Lorenzi al secondo turno e per ultimo il sopra citato Fabio Fognini.

Per quanto riguarda la categoria femminile l’unica a passare il primo turno è stata Sara Errani che è poi stata sconfitta al secondo turno, eliminate subito Camila Giorgi e Francesca Schiavone.

Delusione per la categoria femminile dove ci si aspettava di più mentre buon torneo disputato dalla categoria maschile soprattutto con Fognini e Lorenzi che è stato eliminato al secondo turno contro il forte svizzero Wawrinka.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di tennis anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

 

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tennis