Nella prova di Skeet femminile, le ragazze italiane non centrano la finale di Coppa del Mondo. Il primo posto va all’americana Kimberly Rhode, già tre volte medaglia d’oro olimpica.
TIRO A VOLO CDM: NIENTE FINALE NELLO SKEET FEMMINILE
Dopo le tre finali raggiunte nel trap, per l’Italia arriva la prima delusione in Coppa del Mondo di Tiro a volo: le azzurre dello Skeet non sono infatti riuscite a centrare la fase finale della competizione.
Niente possibilità di medaglia quindi per la campionessa olimpica Diana Bacosi e per le altre italiane impegnate in gara, Katiuscia Spada e Simona Scocchetti. Bacosi e Spada sono state le due che più si sono avvicinate all’atto conclusivo, chiudendo in undicesima e tredicesima posizione, a soli due punti dallo spareggio per la finale.
Finale che è andata alla pluricampionessa olimpica Kimberly Rhode: l’americana ha conquistato la medaglia d’oro con il punteggio di 57/60, andando a precedere la neozelandese Chloe Tipple e la cinsese Donglian Zhang.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +