Ennesima medaglia d’oro per Diana Bacosi ai Mondiali di Tiro a volo! L’azzurra vince la gara di Skeet e si assicura l’ennesimo oro della manifestazione, dopo quello vinto nella gara di Mixed Team con Gabriele Rossetti.

L’oro di Diana Bacosi (foto FB FITAV)

TIRO A VOLO, MONDIALI: DIANA BACOSI È D’ORO NELLO SKEET!

Diana Bacosi non smette mai di stupire: la tiratrice azzurra, campionessa olimpica in carica nello Skeet femminile, si aggiudica la medaglia d’oro ai Mondiali di Tiro a volo in scena a Lonato del Garda dopo una prestazione magnifica. Con il punteggio di 119/125 nelle qualificazioni la gara si è messa subito in salita, ma la Bacosi, con una finale pressoché perfetta chiusa con il punteggio di 58/60 ha ribaltato la situazione e si è messa al collo l’ennesima medaglia d’oro iridata, dopo quella vinta nel Mixed Team assieme a Gabriele Rossetti.

Alle spalle dell’azzurra ha chiuso la cinese Meng Wei, mentre il bronzo è andato alla svedese Victoria Larsson.

Il medagliere azzurro si è poi arricchito con la medaglia d’argento a squadre femminile, sempre categoria skeet, l’argento a squadre maschile categoria Junior e l’argento individuale Junior Skeet di Andrea Lapucci.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo