Si sono conclusi a Perth (AUS) i Mondiali del singolo foiling classe Moth. 5^ posizione per Francesco Bruni, che si porta a casa l’ultima prova.

Vela Mondiali Moth 2019
Vela Mondiali Moth 2019 (FONTE: www.federvela.it/news/)

OTTIMO BRUNI

Si sono conclusi a Perth (AUS) i Mondiali del singolo foiling classe Moth. Si impone l’australiano Tom Slingsby che si aggiudica il Mondiale con un giorno di anticipo. Secondo posto per Kyle Langford (AUS) e terzo per l’oro olimpico uscente classe Laser Tom Burton (AUS).

5^ posizione per Francesco Bruni che si toglie la soddisfazione di vincere l’ultima prova e terminare al 1° posto nella classifica Master.

Buon 18° posto per Gian Ferrighi (Univela Sailing) che chiude in 2^ posizione tra gli Under23. Enrico Zennaro (YC Porto Piccolo) è 44°, Fabio Mazzetti (CV Arco) 45° e Michele Trimarchi (Marvelia ASD) 81°.

Il prossimo Mondiale della classe Moth si svolgerà a Weymouth (UK) dal 2 al 12 settembre 2020.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di vela anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Vela