Altra superba prestazione di Jacopo Luchini. Sul circuito di Big White (Canada), ottiene un nuovo strepitoso podio ed il primato in classifica generale di Coppa del Mondo.
LUCHINI STREPITOSO
Dopo l’incredibile prestazione di tre giorni fa, Jacopo Luchini e Paolo Priolo erano chiamati a confermare le alte aspettative che tutti avevano su di loro. Sullo stesso circuito di Big White (Canada), gli azzurri erano partiti fortissimo, passando le qualificazioni e terminando i quarti di finale nelle prime due posizioni. Nella seconda finale della storia con partenza a 4, gli atleti italiani si sono dovuti arrendere, nuovamente, al francese Maxime Montaggioni ed all’australiano Sean Pollard.
Risultato finale che porta una medaglia di bronzo a Jacopo Luchini, mentre Paolo Priolo giunge ad un passo dal gradino più basso del podio. Grazie a questa medaglia, Jacopo Luchini raggiunge il primato di classifica generale di Coppa del Mondo nella specialità dello Snowboard Cross (categoria Upper Limb).
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Gli azzurri saranno impegnati a La Molina (Spagna), dal 4 all’8 marzo, per un’altra tappa di Coppa del Mondo. L’appuntamento sarà di preparazione in vista dei Mondiali di Pyha (Finlandia), che si terranno dal 26 al 31 marzo.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di snowboard paralimpico anche sui nostri social: Facebook,Twitter, Instagram, YouTube e Google +.