In Australia Ryan Fox sconfigge in finale Adrian Otaegui 3/2 e conquista l’ISPS Handa World Super 6 Perth. Fuori al taglio tutti gli italiani.

ryan fox

Il bacio di Ryan Fox, 32 anni, al trofeo del suo primo titolo nello European Tour (fonte: www.twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROTOUR: A RYAN FOX L’ISPS HANDA WORLD SUPER 6 PERTH. FUORI AL TAGLIO L’ITALIA

È Ryan Fox il vincitore dell’ISPS Handa World Super 6 Perth, torneo in cui i partecipanti hanno iniziato con 54 buche medal e poi i migliori 24 si sono sfidati con la formula match play. Sul percorso del Lake Karrinyup CC (par 72) a Perth (Australia) il golfista neozelandese ha sconfitto Adrian Otaegui in finale 3/2 mentre il terzo posto è andato a Paul Dunne grazie alla buca di spareggio che gli ha permesso di prevalere su Scott Vincent. Ryan Fox, al primo successo nel tour continentale, porta quindi a casa il trofeo e l’assegno da 162.727 euro su un montepremi di 1.000.000.

GLI ITALIANI IN GARA – gli azzurri che si sono cimentati in questo torneo non sono riusciti purtroppo a superare il taglio. Dopo 36 buche sono usciti Matteo Manassero, classificatosi 86° con 145 (+1) colpi, Filippo Bergamaschi, 102° con 146 (+2) e Guido Migliozzi, che ha chiuso al 122° posto con lo score di 148 (+4).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf